Post by onfimoupatto on Mar 8, 2022 0:53:31 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hide \u0027N Seek! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hide \u0027N Seek! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatori di punti ▞▞▞
▞▞▞ Hide \u0027N Seek! 2022 version ▞▞▞
Scarica Hide N Seek : Mini Game - Ultima Versione 7.9.1 Per Android Da Finger ... O Restrizioni Dal Lato Del Tuo Dispositivo Nell'app Store Di Google.
Molto bello e fiore è rumoroso
Troppo lento, non puoi correre veloce e si blocca!!
Niente da dire STUPENDA
Molto bello il gioco in per se peró le bubblicità nn sono il massimo
🤬🤬🤬😡😠😡😡Nessuna pubblicità solo di giochi Il peggior gioco in un'esperienza molto brutta ed erietate non giocare a questo gioco e solo annunci pubblicitari di erietate 🤬🤬🤬🤬😡😡😠
Tanti annunci. Non posso godermi il gioco
Ci scusiamo per le stelle basse... Il gioco è buono e divertente da giocare... Ma dopo dire 10-15 round... Inizia a sembrare molto ripetitivo... Niente di nuovo o diverso ad ogni livello se non un po' mappa modificata. Non c'è niente che ti tenga impegnato per periodi più lunghi con il gioco... Mi piacerebbe vedere di più in quella direzione.
Amo il gioco e il gioco è molto buono ed è fantastico giocarci e giocarci ora
TANTI ANNUNCI CHE NON PUOI GIOCARE
Bellissimo il gioco
Troppe pubblicitá😡😠😠 Peró è fantastico
L'ho valutato con due stelle perché ogni volta che lo apro dice "purtroppo nascondi e cerca fermato". L'ho scaricato 3 volte, dice ancora che si è fermato. Spero ci sia un motivo, ma so che è un gioco buono e decente. Stai al sicuro e Dio benedica tutti.
Questo gioco è fantastico, non un sacco di fastidio e penso solo che sia un buon gioco
Almeno finisci il gioco prima degli annunci che bs
Non è male, ma non è nemmeno buono, come se fosse bello come se diventassi invisibile e poi non puoi entrare in quella cosa della pozzanghera verde, quindi non gli do due stelle
Hide 'N Seek! Action zjp
NESSUNA VERIFICA Risorse per Hide 'N Seek! ... Il miglior generatore di risorse GRATUITO per Hide 'N Seek! ... Seek! AZIONE nessuna verifica umana 2021
Bike Blast- Bike Race Rush Azione zfka
Molo Abito Modello T-shirt Hide And Seek - Farfetch
Basta spegnere internet GIENGO!
Gioco molto carino,ma sono d'accordo troppe pubblicità.
In realtà mi piace questo gioco, ma ogni 10 secondi arriva 1 annuncio, poi un altro, poi un altro ancora. Questo è un bel gioco ma pieno di pubblicità. Se rimuovi alcune pubblicità, sarà un gioco molto interessante.
Hide and Seek su Steam
Lavorando molto lentamente, la qualità non è delle migliori, troppo facile. E ci sono un sacco di pubblicità. Risolvi questo problema e non vedrai una tariffa negativa o 2 stelle. Anche se non mi piace il gioco, mi sono divertito e lo consiglio. Anche questo non è un gioco offline
Hide 'N Seek! Actie gsx
buono ma pieno di pubblicità
Non sarà cattivo ma gli annunci sono così fastidiosi come toi fastidiosi ogni 20 secondi c'è un'aggiunta come valentina e joahan la sua bassa qualità non è buona i controlli sono orribili e tutto ciò che mi piace ma ha bisogno di molto di più consiglierei di abbassare l'aggiunta voglio dire, so che questa è un'app gratuita e ha bisogno di pubblicità, ma non così tanto, penso che sembrasse barare, è così ingiusto che non possiamo nemmeno goderci il gioco, è più simile a uno spettacolo di pubblicità, è meglio aggiornarlo perché sono sicuro che potrebbe cadere
Io metterei 5 stelle ma ne ho messe due perché non posso togliere i dari mobili ma nemmeno la pubblicità 😤
Hide 'N Seek! Action yna
Ad essere onesti, non è un gioco così buono, certo ha solo un po' di aggiunte, ma l'IA è pessima in 2 modi, #1, il cercatore. a dire il vero l'ai è buona, ma sulle mappe più piccole, il cercatore può vederti attraverso quegli angoli piccoli!? Come ha fatto questo a passare attraverso gli sviluppatori del gioco!? #2, la CPU nascosta alle interazioni giocatore-nascosto. Quando vedi un nascondiglio bloccato in una gabbia, vai a liberarlo, ma quando sei in una gabbia? Corrono dritto oltre a te... come cosa?!
Scarica com.fingerlegend.hidenseek - Hide N Seek: Mini Game [v7.8.3] Aggiornato venerdì 2 luglio 2021 è l'Action Android sviluppato da Finger Legend Inc.
Hide 'N Seek! कार्रवाई qgjb
Home » Giochi » Azione » Hide 'N Seek! ; La descrizione di Hide 'N Seek! The good old classic hide & seek.
1Troppe pubblicità e anche nel bel mezzo del gioco intendo che stai facendo il tuo lavoro, ma così tante pubblicità. Per favore, non inserire annunci nel mezzo del gioco 2 perché il cercatore mi cerca sempre e SOLO. Ma mi è piaciuto molto questo gioco ☺️
Non è il massimo
Scarica l'ultima versione di Hide 'N Seek! per Android. Gioca a nascondino in questo divertente gioco ... Tutte le età. Perché quest'app è su Uptodown?
Hide N Seek Mod Apk (Monedas ilimitadas, sin anuncios)
Questo è un gioco fantastico. Sto giocando questa volta 2 perché è un gioco gratuito e senza pubblicità. Grazie per aver realizzato questo gioco.
TUTTI MIPREDENO ₩#🗣🤮🤢🤧🥺😭😱😰😢😓😖🙀🕳🖤💨💣💣💫🕳👌👋🤙👋🤘👋
Questo gioco fa schifo l'ho appena installato e non mi fa giocare c'è non mi fa premere "conferm you privacy" e quindi non mi fa giocare quindi non velo consiglio P.S a me non va giocare poi non so voi
È divertente che ci gioco quando mi sono scaricato o la mia rete non funziona ma ha bisogno di internet per giocare offline non online non possiamo giocare a questo gioco senza internet?😠😠😠😡😡😡😡😡