Post by onfimoupatto on Mar 8, 2022 0:56:45 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dov\u0027è la mia acqua? 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dov\u0027è la mia acqua? 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici glitch primogem ▞▞▞
▞▞▞ Dov\u0027è la mia acqua? 2 2022 version ▞▞▞
Quindi Già Che è Bellissimo Perché Lo Ho Già Provato però non me lo fa installare
Aggiunte fastidiose, completamente ingiocabile.
Non riesco a guardare i 3 annunci che possono aprire il livello della spiaggia. Per favore, aiutami a raggiungere il livello della spiaggia il prima possibile
Animazioni e musica non vengono riprodotti dopo la fase 3. Spero che vengano aggiunti presto.
IL PIU BEL GIOCO BRAVIIII A CHI L A FATTO VERAMENTE BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
davvero molto bello e divertente
Troppa pubblicitá....ma ê comunque la 4 volta che lo riscarico x rifinirlo di nuovo 😍
gioco non che sia chissà che sia divertente
La prima versione è cento volte migliore della seconda!
Se hanno ragione di disinstallare l'app e scrivo anch'io commenti PESSIMI PESSIMI PESSIMI.miglioratelo e do 5 stelle.
Pur avendo molte pubblicità é un gioco simpatico
Mi è piaciuto questo gioco. ma l'unico problema è il cancello che non si apre.
Il gioco è divertente ma dopo aver finito i primi 1 mondi Inizi a ricevere molti più annunci anche per progredire dopo ogni mondo Sono necessarie 3 chiavi e ogni chiave richiede un annuncio per acquisire o pagare soldi veri e devi aspettare 24 ore tra ogni chiave per guardare un annuncio il gioco è bello, è divertente ma sei stato avvisato
Agli operatori del gioco... sapete qual è il problema troppe troppe troppe pubblicità vergognoso troppo tropppppo troppooooo troppa pubblicità
Quando lo scaricato andò bene fino a quando non andavo al primo livello e mi chiudeva il gioco.lo visto gli altri livelli e sembra ma non si apre
Non mi piace un po' bruttino 🐡👊🙅🙅🙎🙊
Ho adorato questo gioco così tanto e ci ho sempre giocato sul mio tab. È passato molto tempo e ho deciso di scaricarlo sul mio telefono. Beh, non è andata alla grande... ogni volta che volevo fare il livello capovolto si verificava un problema tecnico e lasciava il gioco, è diventato davvero fastidioso e ti suggerisco di correggere questo bug
Gioco super divertente, ma ha perso casualmente tutti i miei progressi dopo aver sbloccato l'area bayou.
Il gioco originale e questo sequel sono la mia infanzia. Questo gioco mi ha portato molta gioia quando ero piccolo, e lo fa ancora oggi. Onestamente è un classico, e ricordo che quando avevo 4 anni, ero eccitato per la fine dell'asilo e tornavo a casa con il mio telefono per giocarci. Consiglio più del 100% questo gioco! È stupefacente!
鱷魚小頑皮愛洗澡 2 解謎 vsz
Bellino, non banale da risolvere, molti livelli e sfide. Purtroppo però non sono per nulla soddisfatto del fatto che per andare avanti con i livelli si deve guardare degli annunci. Fosse poi uno solo annunci o più ma che si può guardare di fila andrebbe meglio, ma se se ne deve vedere 3 ma massimo uno ogni 24ore ti passa la voglia.
Gioco divertente ma gli annunci di Constat sono dirompenti. Pagherei volentieri qualche soldo per disattivare gli annunci, ma non è un'opzione. Sto eliminando questo gioco a causa degli annunci.
Non è possibile che a causa di un reset ho dovuto ricominciare dal livello 1!! Non c'è possibilità di creare un account e salvare i progressi come in tutti i giochi!! Disinstallato
Il gioco bellino il problema è la pubblicità; se riuscite a fare qualcosa metto 4⭐⭐⭐⭐ 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Brillante gioco divertente, davvero avvincente con alcuni buoni livelli che richiedono davvero una riflessione. L'unico inconveniente dopo 3 fasi hai la possibilità di pagare per la fase successiva o guardare 3 video. Il problema è che devi aspettare 24 ore tra i video, MA dopo il 2 non ti permetterà di guardare il 3? Vero peccato perché altrimenti otterrei un 5 stelle da me in quanto è davvero un ottimo gioco con una grafica e un gameplay eccezionali.
Per niente buono come il primo. Le pubblicità possono essere odiose, alcuni livelli richiedono effettivamente un potenziamento per essere battuti per 3 o più anatre. Inoltre, devi guadagnare "chiavi" necessarie per avanzare solo guardando gli annunci o acquistandoli con denaro reale, gli annunci possono guadagnarli solo una volta ogni 24 ore. Disinstallato.
Questo gioco è molto buono per i bambini perché questo, come i puzzle, dobbiamo solo riempire l'acqua 💧 e penso che sia fatto solo per i bambini 😅 ma anche i bambini dai 14 ai 15 anni stanno giocando. È un gioco molto carino😃😀😶
Troppa pubblicità... solo giocare per la pubblicità c'è voglio già la TV🤢😷 Molti dicono di togliere la connessione ma... non mi devo adattare io a voi. Ci sono tanti altri giochi migliori.🤗
Schifo perchè non mi si istalla
Il gioco si arresta in modo anomalo durante la raccolta della melodia di colore giallo nella fase Melodia di qualsiasi livello. Così fastidioso, non sono in grado di progredire a causa di ciò.
Where's My Water? 2 Puzzel lhmv
Grandi avete risolto il problema dell'energia
E bellissimo ma sr ci erano cento stelle le metterei
Il gioco si blocca sempre sui livelli della melodia, il che limita i tuoi progressi. La correzione è richiesta al più presto.
È pessimo
È bello si ma vorrei dire 2 cosuccia allora la prima ogni volta che lo installo mi dice che è stata arrestata la app e poi ha bisogno di troppo memoria
Adoro questo gioco e ho adorato il primo. L'ho aperto oggi e tutti i miei progressi erano stati cancellati (ero, credo, al livello 150)! Modificherò la mia recensione se questo cambia. Consiglio di aggiungere una sorta di backup per situazioni come questa.
Ho dato 3 stelle perché dopo 30 abbiamo bisogno della chiave o quando facciamo clic sul pulsante dell'orologio per ottenere la chiave non funziona. Ti chiedo di correggere l'impostazione per favore. Grazie per aver letto in anticipo e lavorare come fai velocemente
ShjdhjwjudkatwyrirjxbC
Installato perché ho amato il primo. Subito dopo l'installazione sono andato a provarlo e la prima cosa che è emersa dopo aver accettato i termini e le condizioni dei nuovi sviluppatori sono stato colpito da un annuncio di 30 secondi. Abbiamo tutti avuto modo di mangiare, ma questo era un segno di cose in arrivo con più pubblicità che gioco, quindi l'ho rimosso.
Bella l'idea. Ma ce un bug che mi da fastidio. Dopo il livello due, in tutti gli altri livelli mi diceva di raccogliere 6 papere, ma peccato, che ce ne sono solo 3. Non so se è un bug, oppure sono io cbe mi sbaglio. Spero migrare
Appaiono video che durano 30 secondi...ad ogni livello pibblicizzano sempre qualcosa...gioco molto bello
Dopo l'ultimo aggiornamento fa finire il, già iniziato, livello Spiaggia. Poi chiede le chiavi o il pagamento per procedere avanti, acquisto le tre chiavi per 0.73 € e il gioco finisce lì col cartello "Nuovi livelli in arrivo" ....una beffa!!!!!! E tra l'altro avevo già pagato in precedenza 0,79 € per acquistare le chiavi ...mica è colpa mia se non ho amici che giocano e quindi non posso ricevere in regalo le chiavi. Peccato, perché il gioco è da 5 stelle
Sarebbe stato divertente, ma troppe pubblicità
Sono Qui nel 2020 E questa app è la mia minafanzia che bei ricordi
Shadow Fight 3 Giochi di ruolo qiz
È piuttosto odioso che sia un gioco a pagamento pieno di annunci pubblicitari con ritardi